progressi

matteo matteo@cyberpunk2020.it
Ven 18 Feb 2005 20:25:36 CET

Alle 17:10, domenica 13 febbraio 2005, keltik ha scritto:

> personalmente un wiki piacerebbe anche a me (quale non saprei dire,
> vista la mia esperienza nulla). un CMS mi sembra eccessivamente ricco di
> features inutili, mentre il wiki garantirebbe (se non sbaglio) un uso
> pił immediato ed un minore dispendio di tempo e risorse.

si vero.... meglio un wiki.... xoops e' troppo per quello che ci serve e poi
diventa noioso registrarsi su xoops e sulla ml... sarebbe interessante se
fosse disponibile un servizio simile a yahoo (gestione ml/possibilita' di
scrivere direttamente sul web)... tuttavia meglio un semplice wiki, anche se
non l'ho mai installato non penso ci vogliano + di 10/15 minuti.

> Paolo

ciao
matteo