nuovo sito online

Marco d'Itri md@Linux.IT
Sab 19 Feb 2005 00:16:18 CET

On Feb 18, matteo <matteo@cyberpunk2020.it> wrote:

> scrivere direttamente sul web)... tuttavia meglio un semplice wiki, anche se
> non l'ho mai installato non penso ci vogliano + di 10/15 minuti.
Beh, più o meno. :-)

Visto che gli esperimenti di Giorgio non hanno avuto molto successo, in
un impeto di decisionismo ho seguito il suo consiglio e installato
mediawiki su una delle macchine di ILS: http://savona.linux.it/ (e
quindi spostato di nuovo il dominio). Spero che questo mio passo sia
condiviso da tutti, ora che abbiamo almeno una parvenza di sito potremo
iniziare a pubblicizzare il LUG.
Il sito è su con una home page minimalista, chi vuole contribuire può
registrarsi e iniziare a modificarlo.
Ci sono ancora un po' di riferimenti a wikipedia sparsi in giro, ma
dovrei avere tolto i più evidenti.

Attendo i vostri commenti.

--
ciao,