nuovo sito online

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Sab 19 Feb 2005 16:27:43 CET

Concordo con te sull'hosting
per quanto riguarda l'rss non so come possa integrarsi con il wiki ma
personalmente non lo vedo utilissimo almeno per il momento
prova a fare comunque dei test potrebbe sempre servire

ciao
Giorgio

----- Original Message -----
From: "matteo" <matteo@cyberpunk2020.it>
To: <savonalug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, February 19, 2005 3:37 PM
Subject: Re: nuovo sito online

Alle 00:16, sabato 19 febbraio 2005, Marco d'Itri ha scritto:

> Beh, pił o meno. :-)

difficile? :P

> Attendo i vostri commenti.

allora, premetto che a me non interessa dove sta il sito, se su adsl o su
una
macchina di ILS :) (non vedo differenza...)
cmq io volevo proporre di inserire nella homepage uno script che legge gli
RSS
per le news di kernel.org o di qualche altro portale di notizie su linux.

gli altri che dicono? :)=

ciao
matteo