nuovo sito online

matteo matteo@cyberpunk2020.it
Sab 19 Feb 2005 15:37:55 CET

Alle 00:16, sabato 19 febbraio 2005, Marco d'Itri ha scritto:

> Beh, pił o meno. :-)

difficile? :P

> Attendo i vostri commenti.

allora, premetto che a me non interessa dove sta il sito, se su adsl o su una
macchina di ILS :) (non vedo differenza...)
cmq io volevo proporre di inserire nella homepage uno script che legge gli RSS
per le news di kernel.org o di qualche altro portale di notizie su linux.

gli altri che dicono? :)=

ciao
matteo