[SavonaLUG] Intestazione

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Lun 21 Feb 2005 22:12:30 CET

Giorgio Ravera ha scritto:

> io sono a favore della modifica.
> comunque sia ho ripristinato le cose com'erano.

Ach, quanti pareri discordanti :)

Comunque, ha ragione Marco: fate un filtro su

o su uno qualsiasi degli altri buffi header aggiunti: lo sbattimento č
lo stesso, e vi mettete al riparo da qualsiasi intoppo legato al subject.

E se un demone maligno iniziasse a mandarvi e-mail personali con
SavonaLUG nel subject? Con il filtro che vorreste usare voi quell'e-mail
personale andrebbe a finire nel folder che avete riservato alla mailing
list!

Riuscite ad immaginare una cosa pių disdicevole?

(Sė, anche io. Ma era per fare conversazione :P)

--
Danilo Raineri, raidan77@tin.it