Considerazioni generali

Keep lordnet@libero.it
Lun 21 Feb 2005 22:37:44 CET

secondo me, un'intestazione come "[savonalug]" rende più facile la gestione della posta, anche se
non è una modifica così importante nè nel bene, nè nel male.

 >Non ci sono aggiornamenti da Giorgio riguardo al sito (ho visto che ha
 >installato XOOPS sulla sua macchina, che è una scelta che non mi
 >convince molto sia tecnicamente che dal punto di vista della praticità).

dipende da quello che si vuole fare. Secondo me uno xoops (tanto per citare un CMS a caso) non da
nessun problema di praticità, e non crea dispersione più di quanto faccia il wiki. anche in questo
caso si dovrebbe seguire sia la ml sia il wiki. Più che altro sarebbe stato oppurtuno aspettare un
attimo che giorgio avesse il tempo di lavorare sul sito per vedere dove poteva arrivare e cosa
poteva offrire. Magari, visto che non ci corre dietro nessuno, si potevano provare altri CMS... e
perchè no, collaborare un po' tutti alla sua configurazione.
Inoltre (non vorrei sbagliare) ma mi sembra di avere visto in giro dei moduli per xoops per fornire
una ml. Ma questo se è il caso se ne parlerà più avanti.

 > cmq io volevo proporre di inserire nella homepage uno script che legge gli RSS
 >per le news di kernel.org o di qualche altro portale di notizie su linux.
invece sarebbe carino creare un RSS di savonalug.org: potrebbe essere un idea.

Ciao
[TheKeeper]/Sergio