Considerazioni generali

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Mar 22 Feb 2005 09:17:53 CET

----- Original Message -----
From: "Keep" <lordnet@libero.it>
To: "SavonaLug" <savonalug@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 21, 2005 11:10 PM
Subject: Re: Considerazioni generali

> io no, ma qualcuno potrebbe volerlo usare. Inoltre per comodità si
> potrebbe decidere di far confluire nella stessa directory più di un tipo
> di messaggio. Ma come ho già detto non è una modifica di vitale
> importanza.

anche con outlook puoi creare un filtro e sbattere alcuni messaggi in una
particolare dir
per la posta io uso oe e non ho avuto alcuna difficoltà a creare tale filtro
resto però della mia idea

per quanto riguarda il manifesto mi scuso per il ritardo dato che ho diversi
problemi familiari di modesta gravità ma a breve sarà pronto.

ciao
giorgio