Considerazioni generali

valentino.stampone@tin.it valentino.stampone@tin.it
Mar 22 Feb 2005 10:45:02 CET

Le considerazioni tecniche sono tutte validissime, volevo comunque aggiungere
una considerazione: un oggetto con "[SavonaLUG]" è più facilmente individuabile
a colpo d'occhio qualora NON si avesse la possibilità di impostare regole
o filtri, penso per esempio a certa posta consultabile via web che non offre
tale possibilità, ma visto che c'è
http://lists.linux.it/pipermail/savonalug/
il discorso allora ha solo valenza estetica (dove l'informazione ha sempre
carattere ridondante!)
Valentino