facciamo il punto

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Lun 14 Mar 2005 21:19:55 CET

Marco d'Itri ha scritto:
> On Mar 13, Giorgio Ravera <giorgio@giorgioravera.it> wrote:
>
> (Rispondo solo ora perché non ho OOo e ho dovuto chiedere una copia PDF.)

> Un po' troppo, temo che ci sia stato un grosso fraintendimento.
> Io quando parlavo di manifesto intendevo una cosa come:

come ho scritto sto preparando anche uno più semplice da appendere in giro.
mi sembra che possa comunque andare bene quello proposto da marco nel
i punti su cui ho basato l'idea di aprire il lug erano questi e ne avevo
  discusso con chi fin dall'inizio mi aveva appoggiato alla fondazione
di esso per cui mi sembra opportuno che vengano comunque resi noti
magari nel sito.
la mia l'ho già espressa ora tocca a voi

> - a me sinceramente piace più savona.linux.it che savonalug.org :-)

non mi piace mostrare una dipendenza da linux.it
vorrei che la cosa sia abbastanza autonoma