psicoaperitivo fuori_controllo

lilo al3lilo@autistici.org
Sab 27 Mar 2010 22:17:57 CET

ciao a tutt*

mi sono incontrata ieri sera con Gipoco della ml hackmeeting al Filmstudio.
finalmente riesco a beccare qualcosa che mi piace qui a Savona.
mi ha parlato di questo collettivo : fuoricontrollo.noblogs.org e che
domani pomeriggio fanno un aperitivo per festeggiare le prox regionali :-D
se andate sul sito c'è la locandina con indirizzo e tutto

voti? col cazzo
a prescindere dall'anarchica scelta, io ci andro' per vedere che aria
tira e credo anche Gipoco, perche' non loggate pure voi, cosi', alla
spiccciolata, ci facciamo una birra e chiaccheriamo?
vi va? eh?
:-)

ciao!

lilo
--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*