Fuori Controllo - no control

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 31 Mar 2010 23:13:16 CEST

On Mar 31, lilo <al3lilo@autistici.org> wrote:

> okok     i luggari non mi cagano  -.-
No, vi seguo con attenzione. Senza giri di parole: per quanto mi
riguarda ho già litigato in abbondanza con personaggi degli ambienti
"alternativi" quando cyber-rights@ (sai cos'era?) era ancora rilevante
e ora non ho nemmeno più l'età per farmi del nervoso in mezzo a gente
che, per esempio, ritiene che votare sia una perdita di tempo.
In più sono un carnivoro militante e quindi i vegani militanti mi stanno
veramente sul cazzo. :-)
Per quello che conta l'opinione di uno che vive a Savona nemmeno tre
mesi all'anno, se il LUG intende darsi un'impronta legata a un CS gli
faccio i miei migliori auguri per creare un altro polo di aggregazione
sociale a Savona (che ne ha un gran bisogno), però me ne tengo fuori.

La prossima volta sarò a Savona il 30, 1, 2, ma non so cosa avrò da fare
quando perciò non prendo impegni specifici. La mia idea di LUG prevede
principalmente vedersi per bere buona birra (ma a Savona città non so
più dove andare!) e parlare di cose da nerd, quindi se vi va risentiamoci
la settimana prima a proviamo a organizzare qualcosa di poco impegnativo.

--
ciao,
Marco