Fuori Controllo - no control

harlock harlock@vecchiomago.net
Mer 31 Mar 2010 18:47:57 CEST

lilo ha scritto:

> si ma lo spevo che te avresti risposto. pero' cazzo 2 giorni!!!

che vuoi che siano per noi (mi ci metto pure io!) provinciali assopiti :-D

> uscite fuori maledizione!!!! :-)

secondo te lo faranno? :-)

> maddai non ci credo!!! i ragazzi li in out of the control mi hanno
> chiesto se gli inseGNU_amo linux ...da sola non ce la posso fare

hai l'appoggio di govonis. pero' dobbiamo definire modi e tempi

del resto a fuori controllo ci siamo gia' stati:
------
Viva Linux!
pomeriggio dedicato alla conoscenza ed alla diffusione della cultura del
Free Software.
Centro di documentazione FUORICONTROLLO - Savona
------

> guarda metto a disposizione casa, NP. qui ho una stanza nerd con 2
> connessioni e wireless open, ora 5 pc e 1 notebook.
> ho dovuto chiudere il termosifone che si scoppiava dal caldo e le cpu
> erano gia' con il mojito in mano che si sventolavano :-D

sto parlano di spazi pubblici...

> e parliamone!!
> che fai stasera?

no. stasera ho lezione...