Info su lug Savona

lilo al3lilo@autistici.org
Gio 17 Feb 2011 09:27:56 CET

On 17/02/2011 08:55, vbuzzol (GMAIL) wrote:
> Cari amici del LUG di Savona,
> mi occupo di informatica da circa 30 anni.
> Abito a Savona e volevo sapere se č possibile partecipare alle vostre
> attivitā.
>
> Grazie.
> Vitaliano Buzzola.
>

> --

ciao v!

ti ho letto in lista govonis. io pure sono a Savona (un po' a Savona e
un po' a Roma :P) e mi pare che qui la situazione sia ferma da un po'.

io faccio parte del ls-lug da anni (la sapienza glug) e come
associazioni  Fusolab (fusolab.net e Partito Pirata it + ninux.org
(indipendent wireless network).

ho creato questi giorni la mailinglist PiratiRoma su mailman hostato da
autistici/inventati e ho registrato il dominio Piratiroma.org

il nucleo Roma, ie. NOI, siamo la parte ATTIVA sul territorio :P

il sito ufficiale e' partito-pirata.it

in ogni caso il Govonis e' davvero forte, mi piace moltissimo e mi
piacciono loro.

quando ci sono gli incontri a Finale possiamo coordinarci per andare con
un auto sola, ad. es.

qui a Savona io mi incontro con un "fratello" da hackmeeting (GiPOCO) e
altri amici. volevamo provare a mettere su un hacklab4all.
e io stavo pensando di far partire un bootstrap di mesh ninux da
collegare in vpn con Roma.

magari se ti va possiamo intanto farci una birra al Portico per
conoscerci :-)

ciao, lilo

--
~lilo~