Info su lug Savona

harlock harlock@vecchiomago.net
Dom 20 Feb 2011 00:56:17 CET

Il 17/02/2011 09:27, lilo ha scritto:

> in ogni caso il Govonis e' davvero forte, mi piace moltissimo e mi
> piacciono loro.

tu sei troppo buona con noi! :-)

> quando ci sono gli incontri a Finale possiamo coordinarci per andare con
> un auto sola, ad. es.

non dovrebbe essere difficile perche' gli incontri avvengono
regolarmente ogni settimana (da cinque anni), festivita' a parte, ora il
martedi sera.

come forse saprete in questo momento abbiamo un po' di 'serate a tema'
(di solito il tema occupa +/- la prima oretta e mezza). in dettaglio:

- il 22 febbraio con la grafica
http://www.vecchiomago.net/index.php?mod=read&id=1297987095

- i giorni 1 e 15 marzo con il 'corso LAMP' in cui si parlera' di PHP
http://www.vecchiomago.net/tmp/lamp-1-15-300.jpg

inoltre il 28 febbraio, faremo da supporto a questo evento, promosso
dalla uni_tre_eta' di finale presso la sala gallesio.
http://www.vecchiomago.net/tmp/28-febbraio-300.jpg

--
ciao
----