Info su lug Savona

lilo al3lilo@autistici.org
Dom 20 Feb 2011 03:18:52 CET

On 20/02/2011 00:56, harlock wrote:

> tu sei troppo buona con noi! :-)

sese :D

> non dovrebbe essere difficile perche' gli incontri avvengono
> regolarmente ogni settimana (da cinque anni), festivita' a parte, ora il
> martedi sera.

appunto !! te l'ho detto che so forti ...

> come forse saprete in questo momento abbiamo un po' di 'serate a tema'
> (di solito il tema occupa +/- la prima oretta e mezza). in dettaglio:
>
> - il 22 febbraio con la grafica
> http://www.vecchiomago.net/index.php?mod=read&id=1297987095

presente sicuro

> - i giorni 1 e 15 marzo con il 'corso LAMP' in cui si parlera' di PHP
> http://www.vecchiomago.net/tmp/lamp-1-15-300.jpg

mi servono come il pane, ma il 15 saro' in germania per la conferenza
annuale dei partiti pirata internazionali

non vedo l'ora ...

> inoltre il 28 febbraio, faremo da supporto a questo evento, promosso
> dalla uni_tre_eta' di finale presso la sala gallesio.
> http://www.vecchiomago.net/tmp/28-febbraio-300.jpg

grandi! ci vengo sicuro :-)

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non