[Scuola] pubblicazione materiale didattico

lillo lillox@gmail.com
Sat Dec 19 14:14:20 CET 2009

potresti crearti un blog, magari http://www.blogger.com/home, per lo  host e
scaricamento file potresti usare dropbox
https://www.dropbox.com/install , molto semplice ed intuitivo.
Quindi usando il blog per le discussioni puoi mettere i link di dropbox per
scaricare i contenuti.
ciao
lillox