[Scuola] violazioni RFC 1855

Ing. David Fabri d.fabri@diiga.univpm.it
Sun Dec 20 15:59:07 CET 2009

Mi scuso per il PS, ma gestisco decine di mail al giorno anche di
carattere confidenziale e la legge sulla privacy mi impone diciture di
questo tipo.
La prossima volta cercherò di stare più attento, visto che ho toccato la
sensibilità di qualcuno che non ha molte altre cosa da fare ovviamente.

Saluti