[Scuola] gestione laboratorio

Massimo Mancini mmancini@saraceno.org
Thu May 7 15:43:57 CEST 2009

Grazie Paolo,
come sospettavo e in parte appurato l'unità d'Italia e' ancora tutta da fare.
La mia scuola (ITCG Saraceno - Morbegno) ha avanzato più volte dure proteste
verso quell'interpretazione (gli ITC non hanno diritto ad avere assistenti
tecnici d'informatica, accreditata nell'avanzatissima (sic) Lombardia ma
neppure ovunque), niente da fare: l'unico tecnico che avevamo,
peraltro assegnato ai lab di chimica e fisica c'e' stato tagliato. E non
c'e' modo di riaverlo. Tralascio le conseguenze che potete ben immaginare.
Vale per la mia scuola e per le altre qui in Valtellina. Fortunatamente la
soluzione adottata è rocciosa ;-)

Saluti
Massimo Mancini