[Scuola] manuale audacity - traduzione in italiano

Lucia Ferlino ferlino@itd.cnr.it
Wed May 20 08:21:53 CEST 2009

caro Carlo,
complimenti per la faticosa iniziativa!
Sono molto interessata alla traduzione del manuale, che una volta
distribuito in rete, vorrei utilizzare per il mio progetto So.Di.Linux
(http://sodilinux.itd.cnr.it), una collana di distribuzioni live di sw
open source per Linux.
L'ultimo risultato del progetto  è una versione dedicata ai primi 3
livelli scolari (http://sodilinux.itd.cnr.it/sdl6x3/) in cui abbiamo
inserito, oltre alla banca dati e ai software didattici, tutta la
documentazione che abbiamo trovato in rete: manuali, tutoriali,
esempi,... (http://sodilinux.itd.cnr.it/sdl6x3/index.php?stile=cl&sez=5)
Stiamo terminando la versione So.Di.Linux 6x2 (per le superiori e
l'università) e fra i titoli scelti ci sarà anche Audacity e mi
piacerebbe poter inserire il tuo manuale in italiano, pensi che si possa
fare?
ciao lucia

Lucia Ferlino
ITD-CNR