[Scuola] manuale audacity - traduzione in italiano

Giovanni Ridolfi giovanni.ridolfi@linux.it
Fri May 22 09:34:13 CEST 2009

On Mer, Maggio 20, 2009 00:25, carlo wrote:
> Quest'anno alle prese con una quinta informatica composta di una decina
> di ragazzi interessati a Linux
> ho proposto l'uso del programma Audacity e la traduzione del manuale con
> produzione di un pò di materiale audio esemplificativo.
> Il manuale sarà finito a breve.
bravo!

> Vorrei qualche parere e/o suggerimenti in merito dato che è il mio primo
> esperimento in questo campo.

scrivi sulla lista del Translation project:

tp@lists.linux.it.

i traduttori italiani di programmi linux.

Senti da loro quali sono i passi migliori da fare.

Saluto felice

--
Giovanni Ridolfi, Chemist