[Scuola] apt-move

Paolo Brunello reg@paolobrunello.it
Thu May 21 12:46:02 CEST 2009

ciao,
c'è qualcuno che ha pratica di apt-move?
questo il mio problema:
ho 10 scuole con un server identico, ma solo una ha un accesso decente
ad internet.
quando ho installato il server e ho fatto il primo aggiornamento, mi
ha scaricato 300+ mega di roba, che ho messo su CD-RW con apt-move, in
modo che poi arrivato nelle altre scuole rurali sconnesse, ho potuto
aggiornare l'installazione originale usando il CD.

Ora ritorno dopo un tot sul server connesso a internet, l'ho
aggiornato, e vorrei arrivare ad avere un nuovo CD che contenga i 300+
mega di aggiornamento di base, più gli ulteriori aggiornamenti
intervenuti nel frattempo. Ma in /var/cache/apt/archives mi trovo solo
quelli recenti. Dovrei quindi dapprima recuperare i 300+ dal CD, e poi
ricreare il mirror,  ma non ci riesco.

Qualche dritta?

grazie,

paolo