[Scuola] Un ennesimo accordo con Microsoft

Alessandro Dentella sandro@e-den.it
Wed Sep 30 16:07:02 CEST 2009

> Il 2010 e' lontanissimo, possiamo pensare anche alla confsl di Cagliari.
> E se promuovessimo un'iniziativa dedicata solo alla scuola nel mese di
> aprile?

A me questa idea piace molto. Ci pensavo da un po'. Sono pronto a dare il
mio contributo.

Non sono un esperto di burocrazia, mi riservo di leggere cosa sia l'accordo
in oggetto. Alcune delle cose che mi stanno a cuore in un possibile accordo
riguardano la eliminazione degli ostacoli tecnici alla introduzione di Linux
nelle scuole, che al momento sono dati dalla presenza di software didattico
per MSWindows di cui non esiste un equivalente.

Non so se queste cose fanno parte di un accordo o di una fase di
sensibilizzazione al software libero, credo potrebbero comunque essere
ospitati in un tale evento.

sandro
*:-)

--