[Scuola] Dossier Scuola: 36 ore per la revisione finale

Mirco Bergamini mirco.bergamini@yahoo.it
Thu Dec 2 11:02:48 CET 2010

Il 30/11/10 18.47, Luca Ferroni ha scritto:

> Non ti ho capito.

Alcuni giorni fa il link sul sito rimandava al documento (not found)
http://ftp.linux.it/pub/dossierscuola/DossierScuola.zip
Ad oggi il documento si scarica da qui
http://ftp.linux.it/pub/dossierscuola/DossierScuola.pdf
Invece il sito rimanda al link
http://ftp.linux.it/pub/dossierscuola/STAMPA/Intero/Dossierscuola.pdf

Quale delle posizioni mantiene la versione più aggiornata? :-)

Inoltre sul documento "forse" la pag. II è stata invertita con la pag.
III , "oppure" è inutile.
Ciao.
-Mirco