[Scuola] Fwd: Utilizzo di programmi liberi di grafica in ambito educativo

piergiovanna grossi piergiovanna@softwarelibero.it
Sat Dec 4 11:25:25 CET 2010

Ciao Mauro, salve a tutti
Concordo purtroppo sulla lacuna nel settore dello sviluppo di
programmi CAD liberi.
Scusandomi per la proposta un poco OT in questo thread, scrivo anche a
Mauro e Dario in merito al concorso per il logotipo indetto dalla
Associazione per il Software libero:
http://www.softwarelibero.it/concorso. (non vorrei che l'altra mia
mail passasse loro inosservata)
Potrebbe essere una buona occasione per una classe o per un gruppo di
studenti di provare programmi di grafica libera.
saluti
Piergiovanna

--
Ogni tempo ha il suo fascismo...A questo si arriva in molti modi, non
necessariamente col terrore dell’intimidazione poliziesca, ma anche