[Scuola] openoffice vs libreoffice

lillo lillox@gmail.com
Sun Dec 19 14:16:35 CET 2010

Ricorda che fin quanto openoffice.org è distribuito con licenza GPLv3,
problemi non ce ne saranno, ma vedremo le ulteriori mosse di Oracle.
Il progetto LibreOffice da sicuramente molte più garanzie, solo che è
ancora acerbo, infatti non è disponibile ancora una versione stabile.
Ricordo anche i progetti OOo4child e OOoLight
http://download.ooo4kids.org/en/pre-version-ooolight-en
ciao
Lillo