[Scuola] il router si blocca

Stefano Caccavari stefano88@gmail.com
Thu Jan 21 22:02:54 CET 2010

ciao, io penso che il freeze sia dovuto al firmware.... fattelo
sostituire... oppure prova ad aggiornarlo così:
il tizio è un italiano...
http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/1153348.html
ciao

Il giorno 21 gennaio 2010 21.59, Mauro Darida <robert@itisnatta.eu> ha
scritto:

> ciao cari amici,
> vista l'alta competenza di alcune persone in lista prima di chiamare la
> telecom, che magari non mi chiarirà un cippo, vi sottopongo un problema che
> abbiamo a scuola di lunga data.
> Abbiamo nella sede succursale un router speedtouch 605 (fornito da telecom)
> su
> linea adsl alice business 20M.
> Il router ha il difetto di bloccarsi abbastanza spesso, anche 4 volte la
> settimana o più. Quando si blocca tutte le spie rimangono normalmente
> accese,
> [...]

" Dacchè il vento contrario contraria fortemente il mio cammino,  io navigo
a gonfie vele "
" Volli, sempre volli, fortissimamente volli "
" Volontà, Determinazione, Costanza "