[Scuola] Scuola [Was: scuola Digest, Vol 85, Issue 7]

Luisa Ravelli l.naima@gmail.com
Tue Jun 29 10:47:45 CEST 2010

Il 29 giugno 2010 10.44, Luca Ferroni <fero@pdp.linux.it> ha scritto:
> Come ti capisco.... speriamo che qualcuno voglia dedicare un'oretta
> all'inserimento della propria esperienza...

Presente! ;) Ho raccolto impressioni da qualche docente e ho qui una
bozza dell'esperienza di Darfo Boario Terme (BS) che spero di
sistemare e pubblicare a breve!
Oggi provo a fare anche pubblicità al dossier ad un altro paio di
docenti che potrebbero contribuire con le loro esperienze.

Ciao,
Luisa

Ps: concordo assolutamente sulle impressioni relative al convegno di
Verona, spero l'anno prossimo si ripeterà con una partecipazione
ancora maggiore. Per me è stata davvero una bella esperienza!