[Scuola] LPI@School

Daniele Zanotelli daniele.zanotelli@lpi-italia.org
Wed Jun 30 10:51:03 CEST 2010

On 06/28/2010 06:03 PM, Luca Ferroni wrote:

> Come avrai letto stiamo realizzando un Dossier Scuola che ha fra gli
> obiettivi di "stringere la rete"
> fra chi si interessa di software libero e didattica.

[..]
> riuscite ad inserire qualche esperienza di particolare interesse nel
> Dossier Scuola ?

La cosa mi sembra veramente interessante, certamente possiamo far
presente dell'iniziativa "dossier" alle scuole che contattiamo.

Per quanto riguarda l'inserimento di contenuti da parte nostra la cosa
e' sicuramente fattibile; al momento pero' mi vedo un attimo impegnato
con altre attivita' e il tempo scarseggia. Appena trovo un minuto
prometto di darci un occhio e ti faccio sapere direttamente ok?

Ciao,
D.
--
Daniele Zanotelli - LPI Italia - Linux Professional Institute
+ Responsabile Progetto "LPI@School"