[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

fab anto1945@infinito.it
Tue Nov 2 15:36:09 CET 2010

> Marco Ciampa ha scritto:
>
> Quando mi porterai ad esempio un dispositivo che puoi guardare da tutte
> le angolazioni (come la carta) e che la visione migliore ce l'hai in
> piena luce solare (come la carta) la cui batteria dura un mese e che
> puoi zoommare e formatta automaticamente, ne riparliamo, ok?

Rispondo un po' in ritardo... :)
Io ho un e-book molto simile, della ormai fallita I-Rex,
che ha sempre un display con tecnologia e-ink:
e' grigetto, non e' retroilluminato, e si vede da tutte
le angolazioni come la carta.
Ha anche la penna per prendere annotazioni sui pdf e
puo' zommare/ruotare il pdf, come ti pare.

Pero' se lo tengo acceso la batteria dura al massimo 30 ore:
solo se lo accendessi un'ora al giorno potrebbe durare 30 giorni.

Forse anche tu intendi dire una cosa del genere?

ciao

Fabio

..