[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

Luca Brivio luca.brivio@gmail.com
Sat Nov 6 02:14:49 CET 2010

In data martedì 02 novembre 2010 15:36:09, fab ha scritto:
> Pero' se lo tengo acceso la batteria dura al massimo 30 ore:
> solo se lo accendessi un'ora al giorno potrebbe durare 30 giorni.
>
> Forse anche tu intendi dire una cosa del genere?

No no... Anche il mio Bookeen Cybook Gen3 lo posso dimenticare acceso per
parecchie settimane. :-) Non so quanto sia «acceso», di certo è in uno stato
in cui consuma pochissimo, continuando a visualizzare il libro (in realtà la
pagina rimane visualizzata anche se si rimuove la batteria, però ovviamente
non si possono più scorrere le pagine!).

--
Luca