[Scuola] da windows a mac (e viceversa)

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Tue Nov 2 17:17:05 CET 2010

2010/11/2 Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it>:
> Io sarei curioso di sapere quali sono le motivazioni che li hanno spinti a
> scegliere il mac: solo l'aspetto economico? Allora perchè mettere anche win?
Indovino: gli avranno detto che i mac non prendono virus...
E putecaso avranno trovato tra loro uno che conosce i mac...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"