[Scuola] Quando la scuola spia...

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Fri Oct 15 11:36:38 CEST 2010

On Fri, Oct 15, 2010 at 11:06:25AM +0200, M. Fioretti wrote:

> Ben detto. Stavo per rispondere io che chiedere consigli e correzioni
> a Stallman (ma come vi è venuto in mente?) per un documento come il
> dossier scuola può RIDURNE molto l'efficacia nella promozione del
> Software Libero, ma Maurizio mi ha risparmiato la fatica, spiegando
> bene perché. Grazie.
>
>           Marco

PS: so per certo che l'adozione del software libero in un Centro di
Aggregazione Giovanile (leggesi: venite qua a studiare, giocare,
cazzeggiare piuttosto che nei Bar a bere o peggio...) è stata vincente
proprio perché c'è un'estensionei di firefox che permette di filtrare
i contenuti ed eventualmente tenerne traccia per capire chi fa danni...

Al momento non ricordo come si chiama ma posso eventualmente trovare chi
lo sa...

--

Marco Ciampa