[Scuola] R: Re: codelite

savini_daniele@libero.it savini_daniele@libero.it
Fri Sep 3 15:49:46 CEST 2010

Prova Aptana....Aptana Studio è un IDE (ambiente di sviluppo) professionale
per lo sviluppo di applicazioni Web 2.0. Particolarmente focalizzato sullo
sviluppo di applicazioni in Ajax, può essere scaricato come prodotto
indipendente o come plug-in per Eclipse, un altro ambiente di programmazione
open source:
http://www.aptana.com/

Un saluto.

Bye Dany