[Scuola] Progetto ISI - sito rinnovato

Alessandro Dentella sandro@e-den.it
Sat Sep 4 01:08:45 CEST 2010

Buongiorno a tutta la lista,

vorrei avvisare che quest'estate ho ristrutturato completamente il sito del
progetto ISI.

   http://www.reteisi.org/

Spero che questa ristrutturazione dia maggiore visibilità alle moltissime
informazioni pubblicate sul sito e renda giustizia alle novità che sono
state introdotte ultimamente (fra cui una interessante interfaccia web per
la gestione di alunni, dns/dhcp, inibizione navigazione per classi.).

Il progetto ISI è nato nel 2002 dalla associazione di scuole ReteISI e da
allora ha contiuato a crescere ed a sviluppare un sistema che dal 2007/2008
è stato ulteriormente supportato dalla associazione di Scuole ReteIDRA
(Savona).

Sul sito è anche disponibile un volantino che sintetizza le caratteristiche
tecniche della soluzione ISI, idoneo a fare circolare l'informazione nelle
scuole.

È gradito ogni feed-back o suggerimento

buona giornata
sandro