[Scuola] Installare bene Celestia

Mirco Bergamini mirco.bergamini@yahoo.it
Tue Sep 7 14:05:51 CEST 2010

Da un po di tempo sto cercando il modo di installare bene il sw celestia
1.6 su ubuntu 10.4
ma non mi riesce , c'è qualcuno che può gentilmente guidarmi verso la
risoluzione di questi punti?

*Esiste un modo per fare diventare l'applicazione in italiano?
*E' possibile che io non riesca a vedere la superfice renderizzata
   dei pianeti e ti tutti gli altri corpi celesti tranne la terra ?
(es marte lo vedo come una palla rosa e phobos un oggetto nero nemmeno
illuminato)

*Inoltre ho provato ad aggiungere un addons (
Struttura_della_Terra-Italian)
   ma non riesco a vedere nessun cambiamento ne nei menu che nelle immagini.
Ciao.
-Mirco