[Scuola] linux scuola

fab anto1945@infinito.it
Thu Sep 9 15:09:46 CEST 2010

> Io posso darti un aiuto per fornirti i dati sul piano tecnico relativi a
> FUSS.

Mi complimento con TUTTI per l'idea!

Faccio notare solo che, partendo dalla risposta di Sando a Maurizio, poi
Alessandro
abbia avuto un'idea che ha convinto anche Christopher.
Questo dovrebbe bastare a far capire quanto questa lista (e in generale lo
scambio
delle idee) sia davvero uno strumento indispensabile per poter generare
innovazione
o produrre cambiamenti altrimenti impossibili ad una sola persona.

Secondo me, questa tabella comparativa sintetica, inserita nel Dossier
scuola,
oltre a far comprendere meglio le funzioni svolte da questi sistemi di
gestione,
potrebbe anche far prendere in considerazione a qualcuno l'opportunita' di
usarli.

ciao

Fabio

..