[Scuola] Dossier: avere qualcosa di stampabile per il Linux Day

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Wed Sep 15 00:37:23 CEST 2010

On 09/14/2010 01:20 AM, Max Murdock wrote:
> caro fero io direi sintesi e anche in modo da invogliare la gente a
> contribuire elòencando vari modi di operatività...
> +arà una mia idea un po' alzana ma se indichiamo oltre chde a stato e
> obiettivi anche come dare una mano o indurre a darla (non è detto che
> chi legge sia in grado di scrivere direttamente dobbiamo anche
> prevederlo) non stiamo sprecando tempo invano... :)

Ciao Max,
grazie per i contributi e l'aiuto nel stimolare il pubblico non pagante :)

Come da tuoi suggerimenti proveremo a modificare la pagina iniziale nei
prossimi giorni.

Per facilitare e chiarire, NON riassumo qui i modi per contribuire ma vi
dico 2 strategie da applicare:

1) tenere sotto occhio http://www.jagom.org/trac/DossierScuola2010/report/3
2) scrivere una mail a dossierscuola@pdp.linux.it

e vi ricordo che in alto a destra c'e' il riguadro gialletto intitolato
-> PER CONTRIBUIRE <-.

Per facilitare ancora di piu' MI IMPEGNO a sistemare la pagina di cui al
punto 1) che in alcuni punti deve essere aggiornata, prima di lunedi.
... sono convinto che qualcun altro del gruppo di lavoro mi dara' una mano.

Nel frattempo invito, magari chi ha piu' confidenza con gli strumenti
che stiamo usando, a far presente tranquillamente
a dossierscuola@pdp.linux.it  la propria disponibilita' a collaborare :)
o eventuali domande su come poter inserire i propri contenuti.

Vi do appuntamento all'inizio della prossima settimana. Il tempo scorre
veloce, ma siamo a buon punto.

Ciao a tutti
Luca

P.S: Sicuramente, raggiunta una prima fase di congelamento del lavoro,
ci saranno altri modi di sviluppare i contenuti.

Spero che avremo modo di riparlarne (... se sopravvivo a questo lavoro
intendo :) )