[Scuola] Dossier: avere qualcosa di stampabile per il Linux Day

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Tue Sep 14 01:20:34 CEST 2010

caro fero io direi sintesi e anche in modo da invogliare la gente a
contribuire elòencando vari modi di operatività...
+arà una mia idea un po' alzana ma se indichiamo oltre chde a stato e
obiettivi anche come dare una mano o indurre a darla (non è detto che
chi legge sia in grado di scrivere direttamente dobbiamo anche
prevederlo) non stiamo sprecando tempo invano... :)

saluti

On 13/09/2010, Luca Ferroni <fero@pdp.linux.it> wrote:
> ciao a tutti,
>
> Luisa R. al weekend "mare e SL" di Follonica,
> mi ha fatto presente l'esigenza di avere qualcosa di stampabile e
> distribuibile del Dossier al Linux Day.
>
> Avevo pensato alla possibilita' di avere un volantino,
> ma forse l'idea di fare una sintesi e' migliore.
>
> Che ne dite ? Sintesi o volantino ?
>
> In ILS oggi ho fatto saltare fuori l'argomento nel verbale dell'incontro ;)
>
> Forse abbiamo un paio di ragazzi che se la cavano con la grafica che si
> prendono in carico l'obiettivo.
> http://www.jagom.org/trac/DossierScuola2010/roadmap

> [...]

Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394
Registered Linux Machines #300244 #300245 #395591

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"