[Scuola] linux scuola - tabella comparativa

Alessandro Dentella sandro@e-den.it
Mon Sep 20 13:03:09 CEST 2010

On Thu, Sep 09, 2010 at 11:20:35AM +0200, Christopher R. Gabriel wrote:

> Io posso darti un aiuto per fornirti i dati sul piano tecnico relativi a
> FUSS.

La tabella è disponibile già da una decina di giorni, io per il progetto ISI
ed Ezio per Netlive abbiamo compilato le nostre sezioni, vorrei
incoraggiarti a fare la vostra parte, anche Max Murdok si era dato
disponibile per la parte skolelinux...

ricordo che l'indirizzo è:

   http://www.dossierscuola.it/wiki/index.php?title=TabellaComparativa

sandro