[Scuola] linux scuola - tabella comparativa

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mon Sep 20 22:30:11 CEST 2010

sì vero il nostro istallatore proponente è appena tornato dalle
vacanze :) vediamo di ottemperare...

saluti

On 20/09/2010, Alessandro Dentella <sandro@e-den.it> wrote:

> La tabella è disponibile già da una decina di giorni, io per il progetto ISI
> ed Ezio per Netlive abbiamo compilato le nostre sezioni, vorrei
> incoraggiarti a fare la vostra parte, anche Max Murdok si era dato
> disponibile per la parte skolelinux...
>

> ricordo che l'indirizzo è:
>
>    http://www.dossierscuola.it/wiki/index.php?title=TabellaComparativa
>

> sandro
> *:-)
>

> --
> Sandro Dentella  *:-)
> http://www.reteisi.org             Soluzioni libere per le scuole
> [...]

Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394
Registered Linux Machines #300244 #300245 #395591

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"