[Scuola] Classi 2.0

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Tue Sep 21 17:51:24 CEST 2010

antonio.guermani@inwind.it ha scritto:
> [...]

Deprimente... ma non ti preoccupare: tra 3 o 4 anni, da un service pack
all'altro e a causa del pullular di virus, e grazie all'obsolescenza del
sistema operativo potrai fare un bel LIP e rimettere tutto a posto.
Posso comunque immaginare che la scelta di Windows 7 sia dovuta al fatto
che "tutti lo usano" e bisogna preparare al mondo del lavoro quei
ragazzi che... tra 5 anni (quando ne avranno 16) useranno Windows 9 (e
sono di manica larga, perche' i ragazzi di 16 anni difficilmente saranno
messi davanti al computer).
:)

Dai video sul sito istruzioneer.it vedo che a Modena hanno scelto dei
MAC. E qui si puo' discutere sul significato del verbo "scegliere".

Ciao
  Maurizio