[Scuola] aiuto: software gestione studenti

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Tue Sep 21 19:50:08 CEST 2010

Sempre di fretta,

ne ho uno fantastico nel cassetto di un amico ... spero di riuscirlo a
testare e rilasciare per il 2011.

Intanto c'e' da provare http://promethee.eu.org/index.php

Metto in copia il Dossier Scuola, dovrebbe essere inserita una cosa del
genere nella sezione 3 sw "a supporto della didattica".

Ora cmq puntiamo a verticalizzare e chiudere cio' che c'e'.

ciao
Luca