[Scuola] software wiki

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Wed Sep 22 00:03:22 CEST 2010

Il 21/09/2010 19:46, Luca Ferroni ha scritto:
> P.s: mettero' le ancore a tutti i programmi.
> P.P.S: per molti programmi mancano ancora slogan, punti di forza, e "per
> iniziare".
> Commenti/suggerimenti graditi come al solito :)

Ciao, io avrei screenshot e qualche idea sui punti di forza di JClic.
Suggerisco che si possa includere nella sezione DSA: le attività che si
possono preparare "vengono meglio" per l'apprendimento delle lingue.
Ho creato un nuovo accesso al wiki, che faccio? aggiungo?
ciao

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html