[Scuola] software wiki

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Wed Sep 22 00:10:13 CEST 2010

On 09/22/2010 12:03 AM, Paolo Mauri wrote:

> Ciao, io avrei screenshot e qualche idea sui punti di forza di JClic.
> Suggerisco che si possa includere nella sezione DSA: le attività che
> si possono preparare "vengono meglio" per l'apprendimento delle lingue.
> Ho creato un nuovo accesso al wiki, che faccio? aggiungo?
> ciao

VAI ! :) Aggiungi pure senza problemi che poi vediamo le modifiche e
ragioniamo sul concreto.
E' piu' veloce modificare e tornare indietro che spiegare e chiedere di
poter modificare :P

L'unica accortezza che chiediamo (se possibile) è di segnalarci via mail
che si e' fatta una modifica
e l'indirizzo web della pagina in cui si e' fatta.

Grazie ciao e non ti limitare :)
Luca

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org