[Scuola] echi della conassl sul progetto wiild

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Wed Sep 22 18:45:33 CEST 2010

2010/9/22 francesco manghi <wonka92@hotmail.it>:
> io da parte mia sta mattina ho cinvinto la preside della mia scuola a
> prenotare la wiiLD tramite WiiIDEA (quel progeto che c'è adesso in corso)
>
> è interesatissima....ma veramente tanto.
> stava cercando addirittura di vedere se era possibile installarne una per
> classe quasi, per sostituire il bisogno di un'aula informatica visto che le
> lezioni possono essere integrate direttamente con un pc e un proiettore
> nella classe stessa.
> in ogni caso, sì, la wiild sta avendo una valanga di echi...
> ma proprio valanga.....

bene no? ^^
anzi benissimo, vediamo se c'è una risposta dal basso a un'indicazione
ministeriale di attrezzature costosissime...

scusate siccome mi ci devo cimentare ^^ tra tutti quanti mi sapete
dare un elenco di materiale da comprare?
io ho trovato questo
http://www.icvalledeilaghi.it/vezzanott/progetti/2009-10/wiild.html
ma non capisco se servono per forza tutti i componenti (di penne ne
basterà una magarti per scopi dimostrativi) o che uso abbiano...
insomma se avete delle istruzioni operative da zero vi prego di
girarle in lista... grazie... :)
e scusatemi se sono state dette prima che mi iscrivessi o mi sonoosfuggite...

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"