[Scuola] dilaano i libri di testo "gratuiti"...

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Thu Sep 30 15:09:23 CEST 2010

Max Murdock ha scritto:

> Io sul sito dell'istituto Majorana non riesco a trovare i link alle
> loro dispense, ci volevo dare un'occhiata...
> Voi sapete dove sono?
> Sapete se sono liberamente scaricaili?

Non ho letto l'articolo ma ne hanno parlato anche in rai la settimana
corsa, se si tratta di istituto Majorana e' quello di Brindisi, non e'
quello di Gela. Neppure io trovai il link.

Ad ogni modo sono molto scettico e penso che molti docenti stiano
veramente scopiazzando dai libri di testo inguaiandosi con la siae.

Ciao
   Maurizio