[Scuola] progettoscuola

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Thu Dec 22 18:32:21 CET 2011

On Wed, Dec 21, 2011 at 02:32:25PM -0500, linux.s@linuxmail.org wrote:
> Mi scusi, io ho avviato un progetto col GULCh (LUG di Cagliari) destinato alle scuole.
>  Vorrei un commento.
>  Ho avviato anche Linuxsupport
>  www.wix.com/linuxsupport/home
>  vorrei un po' di collaborazione da pluto per Linuxsupport, per favore.
>  Nella sezione "promo" di .../linuxsupport/home c'è un link a
> /linuxsupport/promo e leggendo si trova un link al sito di
> progettoscuola

Onestamente: il sito ... diciamo che a me non piace.
Era proprio necessario farlo in flash considerando che:

1) il sito è praticamente vuoto
2) ci sono solo pagine statiche che non giustificano l'uso di flash (per
   peraltro è ingistificabile per me...)

a dirla come Edica: "Perché tanto odio?"

--

Marco Ciampa