[Scuola] progettoscuola

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Fri Dec 23 09:04:19 CET 2011

Il 22/12/2011 18:32, Marco Ciampa ha scritto:

> Onestamente: il sito ... diciamo che a me non piace.
> Era proprio necessario farlo in flash considerando che:
>
> 1) il sito è praticamente vuoto
> 2) ci sono solo pagine statiche che non giustificano l'uso di flash (per
>    peraltro è ingistificabile per me...)

condivido e aggiungo:
3) visitato con Epiphany su ubuntu 10.04: i link non fungono
4) anche il forum e' vuoto e apre una fastidiosissima popup pubblicitaria
Segnalo un errore: manca una 't' nella sezione Documentazione

Quello che manca e' una spiegazione chiara del progetto: cosa si vuole
fare e come. Se il progetto e' destinato alle scuole mi sembra una copia
di www.dossierscuola.it orientata ai docenti che vogliono fare da se con
le distro (ci sono le piu' diffuse ma mancano quelle specificamente
scolastiche come sodilinux).
> a dirla come Edica: "Perché tanto odio?"

;-)

Ciao
  Maurizio