[Scuola] Posizione sul cloud computing [da wii_libera_la_lavagna]

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Mon Jul 4 16:29:02 CEST 2011

On 07/04/2011 03:01 PM, matteo ruffoni wrote:

> mi scuso non è mia abitudine cassare nessuno probabilmente non me ne sono accorto

quanto mi fai ridere con questa meta-email :)

cmq grazie, ci speravo nei tuoi 3 voti
(se a qualcuno fosse sfuggito si può votare fino a 3 volte)

Luca ;)

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org