[Scuola] Invalsi

fab anto1945@infinito.it
Mon Jul 4 22:47:31 CEST 2011

http://www.innovazionepa.gov.it/lazione-del-ministro/linee-guida-siti-web-pa/indice/cap5-trattamento-dei-dati-documentazione-pubblica-reperibilita/formati-aperti.aspx

> Aggiungo un altro fatto: per gli alunni DSA (Disturbi Specifici di
> Apprendimento) era possibile richiedere le prove in formato mp3 (da
> ascoltare per ragazzi fortemente dislessici) e in formato doc (per
> ragazzi affetti da dislessia leggera).

Scrivendo una lettera di lamentela, una pubblica amministrazione e' tenuta a
rispondere entro 30 giorni.
Io per esempio ho chiesto due anni fa se potevano rendere accessibile la web
mail di istruzione.it
e quelli mi hanno risposto quasi subito...
(anche se e' meglio non ricordare cosa mi hanno risposto...)

ciao

Fabio